Matey Kaziyski impegnato in ricezione, fondamentale dove nella prima parte di stagione ha dimostrato di essere in crescita
Foto Trabalza
Trento, 31 dicembre 2014
La Trentino Volley ha concluso questo pomeriggio il lavoro in palestra per quel che concerne il 2014. L’ultima giornata di allenamento dell’anno ha visto la squadra protagonista di due sedute: in mattinata lavoro fisico in sala pesi nel pomeriggio tecnica al gran completo sempre al PalaTrento. I giocatori trentini ora godranno di un giorno e mezzo di riposo; il ritrovo per il primo allenamento del 2015 è infatti fissato per il pomeriggio di venerdì 2 gennaio, momento in cui si rifinirà la preparazione per il match del giorno dopo a Padova (ore 20.30, prima giornata di ritorno).
“Ci siamo fatti un bellissimo ed inatteso regalo – ha ammesso Matey Kaziyski al microfono di Trentino Volley Tv - . Conquistare la vetta della classifica proprio tre giorni prima di capodanno è stata una grande sorpresa ma è anche una responsabilità in più con cui dovremo fare i conti nell’immediato futuro. Per adesso il primo posto significa ancora poco: si tratta solo di un traguardo intermedio ma siamo ovviamente contenti di quello che abbiamo fatto sino qui”.
“Il 2014 mi ha regalato tante emozioni – ha continuato il numero 1 dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino - . Nella prima metà dell’anno in Turchia ho raccolto grandi risultati ma mi ha fatto piacere tornare a Trento ed iniziare proficuamente il lavoro in palestra di nuovo con questi colori addosso; l’importante però resta il risultato finale non quello che si ottiene a metà stagione. Nel 2015 dovremo fare i conti con tantissimi impegni, ma non è una novità, lo sapevamo da tempo; ci saranno subito partite importantissime come quelle di Padova ed in casa contro Piacenza e sarà necessario farci trovare pronti. Con l’occasione voglio quindi augurare buon anno nuovo a tutti, nella speranza che siano dodici mesi contraddistinti da salute e fortuna”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa